Il B&B IANCURA nasce dal recupero di un antica casa Eoliana. La proprietaria, Giulia, ha voluto recuperare la Casa di famiglia, per custodire nella memoria l’immagine di ciò che ha sempre amato, la natura nelle più straordinarie manifestazioni: i vulcani, il cielo, il mare con i suoi colori e momenti, le coste, gli ulivi, le albe, i venti, la terra…. la brezza marina.
La scenografia di questa distesa di mare è impressa nei loro sguardi e nei loro cuori, hanno pensato a Iancura per ospitare gli amici, i viaggiatori, gli esploratori , nel segno della migliore ospitalità Eoliana .
Salina è l’isola verde delle Eolie, con le sue montagne gemelle che sono anche le vette più alte delle Eolie (962 mt). Farete una vacanza tra natura con trekking e mare con snorkeling. Il B&B Iancura si trova a soli 200 mt dal porto, dal quale partono delle splendide escursioni in barca alla scoperta dell'Arcipelago Eoliano.
La spiaggia è proprio davanti la struttura!
Il B&B è nato nel 2021, avrete a disposizione 4 camere di design, 3 hanno un balcone sul mare, le camere: Stromboli (che può essere anche una familiare fino a 6 posti letto, mentre le camere Filicudi e Panarea sono delle doppie; la camera Vulcano è invece una tripla e ha una finestra con vista su un cortile intrerno. La colazione viene offerta dalla struttura presso l'adiacente Bar La Vela.